Foligno ospite speciale al Primo Maggio a Porto Sant'Elpidio.

1' di lettura 25/04/2017 - Presso il punto informazioni dell'Assessorato al Turismo “Quelli del Turismo”, sarà presente con uno stand anche una delegazione del Comune di Foligno.

Anche quest'anno a Porto Sant'Elpidio il Primo Maggio si festeggia in grande. Torna l'evento più importante della Regione Marche, per questa edizione con degli ospiti speciali. Presso il punto informazioni dell'Assessorato al Turismo “Quelli del Turismo”, dove lo staff sarà a disposizione del pubblico con gadget e palloncini per tutta la giornata, sarà presente con uno stand anche una delegazione del Comune di Foligno.
Un gemellaggio con la Regione Umbria partito ancor prima del completamento della SS77, proseguito con diverse fiere, tra cui Primi D'Italia a Fogligno alla quale Porto Sant'Elpidio ha partecipato e suggellato dal progetto “Mai così vicini”, con l'obiettivo di consolidare una sinergia di scambi culturali e turistici.
«Siamo lieti di poter ospitare il Comune di Foligno durante il nostro evento di punta. Abbiamo sempre creduto fortemente in questa collaborazione, ritenendo che sia possibile raggiungere insieme i migliori risultati e che il sostegno reciproco ci renderà più forti.
Ho la certezza che la presenza di Foligno al Primo Maggio sarà solo una delle tantissime occasioni che avremo per confrontarci e lavorare insieme» afferma l'Assessore al Turismo Milena Sebastiani che proprio a Foligno ha incontrato il Sindaco Nando Mismetti e l'Assessore al Turismo Giovanni Patriarchi per ufficializzare l'invito a Porto Sant'Elpidio della delegazione Umbra.

Per informazioni:
Ufficio Turismo Porto Sant'Elpidio 0734 908263 (dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 13.00)
pseturismo@elpinet.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2017 alle 10:57 sul giornale del 26 aprile 2017 - 716 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, gemellaggio, Comune di Porto Sant'Elpidio, primo maggio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIKJ





logoEV
logoEV