Fermo: domenica 23 aprile, pomeriggio per bambini e non solo in Piazza del Popolo

1' di lettura 21/04/2017 - “Volare” con la fantasia, giocare, fantasticare, avere tutto un pomeriggio per divertirsi, insieme a gonfiabili, truccambimbi, spettacoli, animazioni, balli, canti e tanto altro ancora. E’ il ricco programma di domenica 23 aprile dalle ore 16.00 in Piazza del Popolo a Fermo con un’iniziativa organizzata dall’Assessorato comunale al Commercio.

“Una nuova, bella domenica pomeriggio in compagnia con le nostre proposte che vanno incontro alle famiglie, ai più piccoli e non solo, per vivere sempre a pieno la città di Fermo e le sue bellezze. E nel mese di maggio: al Girfalco tornerà il Luna Park, mentre il 14, dopo il grande successo dell’anno scorso, l’Eco Day in viale Trento e tante altre iniziative ” – ha detto l’assessore Mauro Torresi.
Un pomeriggio con Peter Pan, famoso personaggio che era in grado di volare e che si rifiutava di crescere, trascorrendo un'avventurosa infanzia senza fine sull'Isola che non c'è, come capo di una banda di "Bimbi Sperduti", insieme a sirene, indiani, fate e pirati e con il suo acerrimo nemico, Capitan Uncino, che gli dava perennemente la caccia fino appunto all’Isola che non c’è.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2017 alle 19:53 sul giornale del 22 aprile 2017 - 748 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIGO