Fermo: al Teatro Nuovo di Capodarco arrivano i burattini

1' di lettura 22/04/2017 - Domenica 23 Aprile in doppio spettacolo alle ore 16 e alle ore 17.30 la compagnia Teatro Medico Ipnotico metterà in scena "Verdi!"

Il magico mondo dei burattini arriva al Teatro Nuovo di Capodarco per la gioia di grandi e piccini. Domenica 23 Aprile in doppio spettacolo alle ore 16 e alle ore 17.30 la compagnia Teatro Medico Ipnotico metterà in scena "Verdi!" con Patrizio Dall'Argine e Veronica Ambrosini.
Giuseppe Verdi e Richard Wagner durante una passeggiata discutono di melodramma e tragedia. Il Maestro si accalora un po’ troppo e così Wagner sguinzaglia il suo feroce cane Tannhauser per scatenare l’apocalisse. Solo un uomo riuscirà a domarlo e a liberare così la città.
Uno spettacolo in cui i burattini fanno riflettere con ironia sui problemi della nostra società, sul processo di trasformazione che la sta portando ad una seria crisi d'identità e ad una profonda spersonalizzazione.
Il Maestro Verdi suona dunque la carica per la rinascita del burattino e del suo pubblico. Inserito nella rassegna "al riparo di un tetto di fortuna" in collaborazione con Teatro Rebis.
Ingresso 6 euro






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2017 alle 16:22 sul giornale del 22 aprile 2017 - 341 letture

In questo articolo si parla di burattini, spettacoli, fermo, cinema metropolis, capodarco di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIHV





logoEV
logoEV