P.S.Elpidio: lavori al parcheggio di Via Belgio, in fase conclusiva l’intervento di sistemazione

1' di lettura 19/04/2017 - Entro la fine di aprile verranno conclusi i lavori di sistemazione dell’area parcheggio in Via Belgio. L’intervento, che ammonta a 21.685 euro, è stato finanziato con le economie delle opere effettuate per le strade del quartiere Marina Picena.

Nello Specifico i lavori hanno visto la realizzazione delle aree di manovra con soletta in calcestruzzo e dei relativi parcheggi pavimentati in ghiaia. In totale sono stati realizzati 33 posti auto di cui 2 per portatori di handicap. A breve, verranno ultimati con la sistemazione delle zone a ghiaia e il ricollocamento delle piante di ulivo che erano dimorate. Infine, l’intera area verrà arredata con le essenze arboree che sono state tolte in via Principi Umberto.
“Si tratta – Spiega il Sindaco Nazareno Franchellucci - di un ulteriore opera di miglioramento e riqualificazione della nostra città. L’area in oggetto era, fino ad oggi , causa di disagi per i residenti della zona, visto che con le piogge ed il mal tempo il parcheggio risultava spesso impraticabile a causa dei continui allagamenti. Con questo intervento abbiamo restituito alla città una zona completamente rinnovata e totalmente fruibile dai cittadini ma anche dai tanti bagnanti che nel periodo estivo utilizzano quel parcheggio per lasciare l’auto e recarsi in spiaggia”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2017 alle 12:30 sul giornale del 20 aprile 2017 - 378 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIAK





logoEV
logoEV