S.Elpidio a Mare: scoperto e denunciato l'autore del furto nella Palestra comunale di Casette d'Ete avvenuto nell'agosto 2016

1' di lettura 15/04/2017 - Grazie al lavoro dei Carabinieri del Reparto Investigazioni Scientifiche di Roma si è giunti all'identificazione del ladro

E' stato scoperto e denunciato l'autore del furto nella Palestra comunale di Casette d'Ete avvenuto nel corso della notte dell'8 agosto 2016.
I Carabinieri della Stazione di Sant'Elpidio a Mare, con l'ausilio dei colleghi del nucleo operativo di Fermo, hanno identificato e denunciato alla Procura della Repubblica di Fermo per furto pluriaggravato un italiano pregiudicato e tossicodipendente 35enne.
Ciò è stato possibile grazie alla minuziosa analisi della scena del crimine compiuta dai militari della locale stazione, che ha consentito di raccogliere numerose tracce di varia natura.
Grazie alle successive analisi svolte dai Carabinieri del Reparto Investigazioni Scientifiche di Roma, si è giunti alla identificazione certa dell'autore del reato ed alla sua denuncia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2017 alle 21:20 sul giornale del 17 aprile 2017 - 661 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, furto, casette d'ete, palestra comunale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aIwi