Porto Sant'Elpidio: Daniela Perticarà eletta nuova Presidente Regionale Senior Italia FederCentri

1' di lettura 11/04/2017 - Il Sindaco Nazareno Franchellucci :“Esprimo le più vive congratulazioni alla nostra concittadina per la prestigiosa nomina.

Sabato 8 Aprile si è svolta l’assemblea dei centri sociali del Fermano e dell’Ascolano. Nell’illustre cornice di Villa Baruchello, si sono radunati i rappresentanti di ben 60 centri sociali di Ascoli Piceno e Fermo, i quali hanno eletto Daniela Perticarà quale nuovo Presidente Regionale Senior Italia FederCentri.
L’assemblea si è svolta alla presenza del Sindaco Franchellucci, del Vicesindaco Annalinda Pasquali e di altri amministratori dei comuni di Sant’Elpidio a Mare, Fermo e Monte Urano.
Il Sindaco Nazareno Franchellucci ha dichiarato: “Esprimo le più vive congratulazioni alla nostra concittadina Daniela Perticarà per la prestigiosa nomina.
I centri sociali rappresentano un’importante realtà che grazie alla capacità di saper far rete garantiscono importanti servizi alle persone della terza età”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2017 alle 18:19 sul giornale del 12 aprile 2017 - 772 letture

In questo articolo si parla di attualità, terza età, presidente, centri sociali, Comune di Porto Sant'Elpidio, nazareno franchellucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIpi





logoEV
logoEV