Fermo: LA NASCITA DEL CLUB "AGORA' FERMO 10"

1' di lettura 09/04/2017 - MALAIGIA: E' IL MOMENTO STORICO IN CUI LE ASSOCIAZIONI DANNO IL MEGLIO PER LA SOCIETA' - QUESTO CLUB DI DONNE PORTERA' RISULTATI POSITIVI PER LA PROVINCIA DI FERMO

La nascita del Club Agorà- Fermo 10 a Villa Lattanzi a Torre di Palme ha visto la presenza della Vice Presidente del Consiglio Regionale, Marzia Malaigia, che ha accolto volentieri l'invito ad intervenire. Nei saluti istutuzionali, la Malaigia ha evidenziato l'importanza dell'amicizia, della condivisione e della solidarietà.
"Le associazioni sono quelle che aiutano direttamente chi ne ha bisogno ed offrono azioni concrete ed operative sul territorio. La nascita di un club di donne, solidali, amiche, legate da valori concreti e solidi, sono certa, porterà ottimi frutti e sarà di sostegno a situazioni di svantaggio e fragilità."
"Il fatto che dei dieci club Agorà in Italia, due siano presenti nelle Marche e che ambedue siano nella zona sud della regione (Fermo ed Ascoli) non può che renderci orgogliosi, soprattutto per gli obiettivi di questa associazione internazionale: promozione di valori morali, culturali e professionali, come illustrato dalla presidente avv. Marina Bellabarba durante il Charter Meeting. Ben venga, quindi - prosegue la Malaigia - l'organizzazione di attività ed eventi sociali e benefici per il nostro territorio." Pieno appoggio da parte della Vice Presidente alle future iniziative, che potranno ricevere sostegno e valorizzazione anche da parte dell'assemblea Legislativa delle Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2017 alle 15:26 sul giornale del 10 aprile 2017 - 1823 letture

In questo articolo si parla di attualità, torre di palme, Marzia Malaigia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIkM





logoEV