Calcio: il messaggio del presidente Simoni della Fermana F.C.

1' di lettura 07/04/2017 - Anti-vigilia di Pineto – Fermana e Presidente Umberto Simoni che come ogni venerdì rivolge il suo pensiero alla squadra canarina, in attesa di un match che si preannuncia difficile domenica in terra abruzzese tra il team di Mister Destro e quello di Amaolo.

Come sempre, i gialloblù si muoveranno con un ottimo numero di tifosi al seguito: tifosi che nell’arco della stagione hanno sempre fatto sentire forte e chiaro il loro supporto a Comotto e compagni, tifosi che il Presidente non dimentica mai di ringraziare.

“Domenica in Abruzzo troveremo un avversario agguerrito e tosto, che ha dimostrato il suo valore ottenendo risultati molto positivi nelle ultime partite affrontate . Questo è stato possibile perché, oltre a cambiare allenatore, scegliendo un tecnico esperto come Amaolo, il Pineto si è rinforzato notevolmente, con giocatori di spessore che lo stanno portando settimana dopo settimana più vicino all’obiettivo della salvezza. Il nostro compito è quindi, come sempre, quello di affrontare questa partita concentrati e dando il massimo: la matematica ancora non ci promuove, non possiamo concederci distrazioni. Sia domenica contro il Pineto che giovedì prossimo contro il Romagna Centro in casa prima della Pasqua dovremo rimanere con i piedi per terra, pensando solo a fare una buona prestazione e a vincere, per coronare il sogno della promozione finale e regalare una grande gioia a tutti nostri splendidi tifosi, alla Società, all’ambiente, all’intera città di Fermo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2017 alle 12:42 sul giornale del 08 aprile 2017 - 974 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIhZ