San Girolamo di Fermo: in scena il Trofeo "Cesar Salumi Porchettificio"

2' di lettura 05/04/2017 - Organizzato dall’Autonoleggio.it-Pedale Fermano sotto l’Egida del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale, sabato in località San Girolamo di Fermo andrà in scena il Trofeo Cesar Salumi Porchettificio, gara ciclistica per amatori aperta a tutti gli enti della consulta e valevole come Quarta prova della Coppa Fermo.

Il ritrovo ci sarà alle ore 13.30 presso la Cesar Salumi a San Girolamo. Si gareggerà su un circuito ondulato di circa 30 km, da ripetere più volte in base alle categorie con partenza da San Girolamo, Via Diaz zona Carcere, Caldarette d’Ete, Bivio Montottone, Grottazzolina rotonda Bolzetta, e ritorno a San Girolamo. Alle ore 14.30 prenderanno il via le seguenti categorie: M4, M5,M6,M7,M8 e donne, per loro in programma due giri per complessivi 60 km. Alle ore 16.00 toccherà invece a: ELMT, M1,M2,M3, per loro 3 giri per complessivi 90 km di gara.
Premiazioni – Verranno premiati i primi 7 di ogni categoria.
Risultati – Lorenzo Chiodi (Autonoleggio.it-Pedale Fermano) ha ottenuto la sua seconda vittoria stagionale vincendo ex aequo con Barbarossa la volata della gara di seconda serie organizzata dalla Sace a Lido di Fermo. Un’altra bella affermazione quindi di un corridore in crescita.
Muri Fermani – Si sta continuando a lavorare per questa manifestazione che si svolgerà in Piazza del Popolo a Fermo in una due giorni particolare e unica. Sabato 13 maggio, organizzata in collaborazione con il Cam Fermo, toccherà ai dilettanti Elite e Under 23 gareggiare su un percorso di 130 km. La domenica mattina lo spettacolo sarà garantito dagli amatori su due percorsi, il corto di 102 km con tre muri e il lungo di 117 km con 5 muri su cui pedalare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2017 alle 19:53 sul giornale del 06 aprile 2017 - 781 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aId1





logoEV
logoEV