P.S.Elpidio: al Centro Commerciale Auchan, un evento da non perdere con Michele Bravi

1' di lettura 05/04/2017 - Domenica 9 Aprile alle ore 17:00 Michele Bravi si esibisce in un minilive ed incontra i fan per firmare le copie del suo nuovo cd “Anime di carta” e scattare foto con loro.

Per la prima volta, quest’anno, Michele ha calcato il palco del Festival di Sanremo aggiudicandosi il 4° posto, con il brano “Il Diario degli Errori” primo singolo estratto da “Anime di Carta”. Il brano scritto da Federica Abbate, Giuseppe Anastasi e Cheope racconta come dagli errori si possa ritrovare la giusta dimensione dell’amore, un testo intenso interamente dedicato al sentimento.

Il 24 febbraio è uscito“Anime di Carta”, il nuovo disco di inediti di Michele Bravi. Dopo il successo riscosso da “I Hate Music”, che ha debuttato direttamente alla posizione n° 3 della classifica ufficiale italiana degli album più venduti, rimanendo in top10 per ben tre settimane consecutive, arriva un nuovo progetto. Un disco generato da 3 anni di lavoro, un percorso lungo che ha portato alla creazione di un album introspettivo e di rinascita. “Anime di Carta” rispecchia tutta l’ecletticità di Michele, la sua voce interpreta una consapevole scrittura pop d'autore in questo disco, le cui coordinate sonore vengono spostate verso il sound internazionale, tra la tensione della musica elettronica e l'intimismo classico dell'ensemble d'archi.

Il 9 aprile si esibirà in un minilive al centro commerciale Auchan di Porto Sant'Elpidio che continua






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2017 alle 11:50 sul giornale del 06 aprile 2017 - 1330 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, italia, auchan, simply, Groupe Auchan

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIc3





logoEV
logoEV