P.S.Giorgio: presentata la lista " Viva San Giorgio"

2' di lettura 01/04/2017 - Un gruppo numeroso, con una robusta componente femminile e tanti volti al primo impegno politico

Dopo 100% civico, è stata presentata sabato mattina Viva San Giorgio, seconda forza civica a sostegno della candidatura a sindaco di Andrea Agostini.
Un gruppo numeroso, con una robusta componente femminile e tanti volti al primo impegno politico, a testimonianza, come sottolinea Agostini, “di un impegno che cresce, di un progetto dove ciascuna conta uno e porta il proprio talento e le proprie peculiarità. Persone che scelgono di esserci e di spendersi in prima persona non per appoggiare Agostini, ma per condividere la pretesa che qualcosa cambi in città. Gli altri ci rincorrono”.
A comporre la lista saranno Marzia Ascenzi, Maria Magdalena Bonanni, Delia Buican, Carmen De Mingo, Monica Ferracuti, Chiara Fiorimanti, Marina Iommi Andrea Hermina Ionescu, Maria Adele Tomassini, Greta Vesprini, Matteo Perticari, Andrea Papetti, Paolo Scotti, Costantino Calcinaro, Andrea Pazzi, Giovanni Nicolai.
“Se siamo così tanti è perché la cittadinanza percepisce che qualcosa non va e vuole essere protagonista di un cambio di marcia – prosegue Agostini - a me vengono riconosciute competenza e determinazione per attuare quello che abbiamo in mente. Siamo qui per restituire smalto a Porto San Giorgio, che non può aspettare le campagne elettorali per qualche taglio di nastro o per ridurre il numero di locali sfitti”.
Una squadra, quella del candidato civico, che continua a crescere, tanto che Agostini ha annunciato la composizione di una terza lista, di cui ha anticipato alcuni nomi, come Michele Palermo, Daniele Di Stefano, Lucio Brunelli, Gabriele Evandri, Ranieri Marcozzi.
Quanto al programma, “ogni elemento della squadra porterà le sue idee – conclude Agostini - poi faremo sintesi per arrivare ad un progetto sostenibile. Presto partiremo con una serie di incontri in città, per recepire altri spunti e suggerimenti. Sarà un programma snello, con alcune idee essenziali, ma chiare e determinanti.
Il nostro è un progetto aperto, al quale ciascuno può partecipare e portare un contributo. Qui non ci sono posti già assegnati, ognuno può prendersi un ruolo da protagonista.
C’è tanta fiducia, stiamo andando a vincere”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2017 alle 22:35 sul giornale del 03 aprile 2017 - 1506 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, porto san giorgio, elezioni comunali, candidati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aH6R