Basket: Icubed Pedaso contro Robur Falconara finisce 83-70

1' di lettura 02/04/2017 - L'Icubed Pedaso comincia i playoff come aveva finito la stagione regolare e cioè con una vittoria, la quattordicesima di fila. Gli uomini di coach Camarri si portano così sull'1-0 nella serie di semifinale contro Falconara e avranno quindi l'opportunità di chiudere i conti e staccare il biglietto per la finale già mercoledì sera in gara 2.

Avere la meglio sugli uomini guidati ieri in panchina da Marini non è stato però affatto facile.
Nel primo tempo Falconara ha infatti giocato una partita eccellente, trovando la via del canestro quasi in ogni modo. La vera chiave di volta per l'Icubed è stata riuscire ad andare negli spogliatoi per l'intervallo ugualmente avanti nel punteggio, grazie soprattutto all'incredibile scarica di Meconi, autore di quattordici punti nel solo secondo periodo.
Quando poi nel terzo quarto Pedaso ha girato un paio di viti in difesa, rendendo molto più complessa la vita agli attaccanti ospiti (appena 28 i punti concessi a Falconara nel secondo tempo), la partita ha preso decisamente la strada degli uomini di coach Camarri, che hanno confermato il proprio eccellente stato di forma anche con le rotazioni ridotte a causa dell'assenza per infortunio di Mosconi.
Una vittoria importante, dunque, ma ora l'obiettivo deve essere ricaricare le pile il più velocemente possibile per poi concentrarsi su gara 2.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2017 alle 21:34 sul giornale del 03 aprile 2017 - 407 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pedaso, icubed pedaso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aH8k





logoEV
logoEV