Porto Sant'Elpidio: Serata amara per la Malloni Basket

1' di lettura 31/03/2017 - Sconfitta in casa dalla NTS Informatica di Rimini nell'incontro valevole per la 26a giornata di campionato

Porto Sant'Elpidio: Si è giocata ieri sera al Palasport di Porto Sant'Elpidio la 26a giornata del campionato di Basket di serie B girone D, dove la Malloni Basket PSE ha ospitato la NTS Informatica Rimini.
Palla a due alle ore 21.00, la Malloni Basket PSE schiera in campo Brighi, Cacace, Cernivani, Fiorito e Romani. Il primo parziale abbastanza equilibrato si chiude 21-19.
Nel secondo parziale la Malloni manca alcune occasioni e la squadra ospite prende le distanze ed al termine dei 10 minuti ha 7 punti di vantaggio infatti il secondo periodo si chiude 28-35.
Nulla cambia dopo la pausa lunga e Rimini continua a condurre la gara seppur di qualche punto e nonostante alcune triple di Cernivani e i canestri realizzati da Cacace e Piccone alla terza sirena il risultato è di 46-48. Al sesto minuto dell'ultimo parziale con una tripla di Cernivani la Malloni si porta 49-50.
La Malloni debilitata dal testa a testa capitola davanti al Rimini che con Foiera realizza il risultato finale di 56-65 ed infligge l'ennesima sconfitta alla squadra locale. Ora la classifica vede la Malloni Basket PSE a 26 punti, due in più rispetto alla NTS Informatica Rimini che ne ha 24. Domenica un'altra gara importantissima, ci sarà il derby a Montegranaro gli elpidiensi dovranno mettercela tutta.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 31-03-2017 alle 07:13 sul giornale del 01 aprile 2017 - 1176 letture

In questo articolo si parla di sport, basket 2000, articolo e piace a bracalente_lorenzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aH3W





logoEV
logoEV