Calcio: Scuole e Scuole Calcio allo stadio per il derby con la Vis Pesaro

2' di lettura 31/03/2017 - Anche questa settimana, in vista del derby Fermana - Vis Pesaro, prosegue il tour dei giocatori canarini in collaborazione con l'Amministrazione Comunale nelle varie Scuole medie ed elementari di Fermo per invitare domenica allo stadio tutti i ragazzi della città a sostenere i colori gialloblù.

Nella giornata del 31 marzo il Direttore Generale della Fermana Fabio Massimo Conti insieme al beniamino di tutti i piccoli tifosi Petrucci e all'Assessore allo Sport Scarfini ha visitato diversi istituti cittadini (Fracassetti, Sant'Andrea, Lido di Fermo e Capodarco) riscuotendo un grande entusiasmo e regalando sorrisi, foto ricordo ed autografi a tutti i presenti. Nel pomeriggio invece, accompagnati dai dirigenti Matacotta e Guidi, i giocatori Valentini, Moretti, Amendola, Gadda e Ispas si sono recati a trovare alcuni importanti Settori Giovanili del territorio (AFC Fermo, Borgo Rosselli e Mandolesi): l'intento è sempre quello di coinvolgere e appassionare alla causa canarina tutti i giovani calciatori del comprensorio.

Non solo, allo stadio per le comunità educativo e kid zone in curva in occasione della gara di domenica prossima con la Vis Pesaro saranno presenti al Bruno Recchioni due Comunità educative del territorio, l'Araba Fenice di Montegiorgio e l'Equality di Monte Vidon Corrado. Due realtà riservate ai minori, invitate dalla Società di viale Trento a trascorrere due ore di spensieratezza e allegria a tinte gialloblù per sostenere i canarini nel derby e regalare come contro il Matelica un colpo d'occhio da brividi allo stadio di casa. Presso la Curva Duomo, dove sono stati invitati ad assistere al match tutti i ragazzi degli Istituti Scolastici e delle Scuole Calcio del territorio, sarà infatti attiva una speciale Kid Zone riservata ai piccoli ospiti dello stadio: trucca bimbi, animazione e palloncini coloreranno il loro pomeriggio per una giornata di sport che resterà per sempre nei loro ricordi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2017 alle 11:30 sul giornale del 01 aprile 2017 - 888 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aH4K





logoEV