Porto Sant'Elpidio: Self make up all'università del tempo libero

1' di lettura 30/03/2017 - Il trucco per la donna è una componente essenziale della propria immagine e personalità. Sapersi truccare adeguatamente, valorizzando il proprio aspetto e mascherando le imperfezioni è da sempre un obiettivo molto ambito

Porto Sant'Elpidio: Presso l'Università del tempo libero di Villa Murri a Porto Sant'Elpidio sono iniziati vari corsi di formazione serale, uno di questi è il SELF MAKE UP.
Lo scopo del corso è quello di insegnare ad ogni donna a valorizzare i propri punti forti a partire da un trucco semplice da poter essere messo in pratica nella vita di tutti i giorni fino ad arrivare ad un trucco più curato adatto alle grandi occasioni.
Sono cinque gli appuntamenti che si terranno di mercoledì, si tratta di un piccolo "training" per vedersi meglio, apprezzarsi e regalarsi un pò di attenzioni che sicuramente gioveranno alla vita di ogni giorno. Mercoledì 22 si è tenuto il primo incontro di teoria durante il quale le partecipanti, una decina, hanno potuto conoscere la docente e confrontarsi sull'argomento. Mercoledì 29 si è tenuta la seconda lezione questa volta di ordine pratico e le "allieve" sono state impegnate nella creazione di una base completa mediante la corretta applicazione di correttori, fondotinta, ciprie e fard.
Entusiaste le aspiranti truccatrici che si sono date appuntamento a mercoledì 5 aprile per la terza serata.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 30-03-2017 alle 15:47 sul giornale del 31 marzo 2017 - 1382 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, donne, bellezza femminile, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aH2P





logoEV
logoEV