P.S.Elpidio: “Storie nell’armadio” domenica 2 aprile teatro, cuscinate e merenda al teatro delle Api

1' di lettura 29/03/2017 - Una bella novità che piace, ai grandi come ai più piccoli: la domenica pomeriggio con Lagrù Ragazzi si fa merenda a teatro. Grazie al prezioso contributo del Sì Con Te Superstore di via XX Settembre a Porto Sant’Elpidio, la rassegna per ragazzi e famiglie “Tutti a teatro” offre un gustoso spuntino a tutti i presenti alla rappresentazione in cartellone.

Domenica 2 aprile, alle ore 17, al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio in scena "Storie nell'armadio", della Compagnia Lagrù Ragazzi, con Oberdan Cesanelli, Stefano Leva e Lorenzo Palmieri: uno spettacolo di teatro d'attore e pupazzi animati, per un pubblico dai 3 anni in su.
Sul palco uno strano armadio e due protagonisti curiosi di sapere cosa si cela all’interno: vecchi costumi teatrali, polverose parrucche? Un esilarante carosello di storie vecchie e nuove, per esorcizzare la paura e far tremare il pubblico ... dalle risate! Occhio al gran finale! E’ prevista un’esaltante battaglia a cuscinate tra gli spettatori.

STORIE NELL’ARMADIO
Ingresso unico € 5
Bambini fino a 3 anni gratuito
Info e prenotazioni 328.7756679






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2017 alle 11:31 sul giornale del 30 marzo 2017 - 507 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHXz





logoEV
logoEV