S.Elpidio a Mare: “Volevo essere una rockstar (ma ho perso i capelli)” Michele Gallucci fa sold out

1' di lettura 28/03/2017 - Un altro spettacolo da record per la stagione teatrale dell’Auditorium “Giusti” a cura dell’Associazione Lagrù: il 18 marzo scorso il debutto del one-man-show di Michele Gallucci ha fatto registrare il tutto esaurito. Si replica sabato 1° aprile all’ Auditorium “Giusti”.

“Siamo entusiasti – dice il Presidente de Lagrù Priscilla Alessandrini – è stata una serata davvero emozionante, vogliamo ringraziare il pubblico e Michele Gallucci: abbiamo deciso di proporre una seconda data per questo spettacolo, quindi vi aspettiamo sabato 1° aprile, alle 21.15, sempre all’Auditorium Giusti”.

“Volevo essere una Rockstar (ma ho perso i capelli)” è il secondo spettacolo da monologhista per Michele Gallucci: “Ringrazio il pubblico che ha riempito l'auditorium, tanto da spingerci ad organizzare una replica. Nello spettacolo racconto la mia vita e il sogno, fallito, di diventare una rockstar. Ma oggi, dopo le emozioni provate al debutto, sono molto più contento di essere un attore perché è stata una serata magica, con un crescendo di intensità e ritmo. Ci sono volute 48 ore per smaltire l'adrenalina – dice Gallucci - ho messo in scena tutto il mio bagaglio di tecniche mimiche, verbali, di improvvisazione e, non ci crederete, anche canore. Ho dedicato lo spettacolo a mia figlia, oramai diciottenne, perché è lei che ne ha ispirato gran parte. Ma deve essere il pubblico a dare il responso finale, quindi vi aspetto il 1 aprile”.

Sono attive le prenotazioni online al seguente link: http://bit.ly/2nrVPjw
Biglietto intero € 13
Info: info@lagruproduzioni.com, 3287756579






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2017 alle 14:25 sul giornale del 29 marzo 2017 - 514 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, auditorium giusti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHU1





logoEV
logoEV