CNA Provinciale di Fermo verso il congresso: si apre la stagione assembleare

CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa 1' di lettura 28/03/2017 - Per la CNA di Fermo il calendario si apre venerdì 31 marzo 2017, quando saranno chiamati a decidere i nuovi portavoce il direttivo zonale di Porto San Giorgio, il direttivo del settore Commercio e Turismo e il direttivo dei Balneatori.

Per la CNA il 2017 è l’anno del rinnovo degli organismi direttivi dei mestieri, degli zonali e delle presidenze territoriali. Il percorso che porterà all’assemblea territoriale del 17 giugno passa dalle assemblee di mestiere e da quelle zonali.
Per tutti l’appuntamento è per le ore 21 alla Sala Castellani, di fronte al teatro Comunale. Il tema della riunione sarà “Il ruolo delle imprese nel tessuto economico e sociale della città”: ad aprire i lavori sarà il presidente uscente del direttivo sangiorgese, l’imprenditrice del settore estetico Lucilla Di Marzio; seguiranno i saluti del Sindaco Nicola Loira e la relazione della responsabile sindacale Luciana Testatonda. Dopo il momento dedicato al dibattito e al confronto sulle questioni presentate, si procederà all’elezione del Presidente e del direttivo comunale, del portavoce dei Balneatori e del portavoce del settore Commercio e Turismo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2017 alle 12:53 sul giornale del 29 marzo 2017 - 463 letture

In questo articolo si parla di attualità, artigianato, cna, cna generico, cna logo, Cna Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHUI





logoEV