Calcio: elenco convocati e commento Mister Destro per Campobasso - Fermana F.C.

2' di lettura 25/03/2017 - Affidato a Mister Destro, come sempre il commento pre-gara sulla situazione in casa gialloblù: ”Anche in questi giorni abbiamo lavorato tanto e bene!"

Consueta rifinitura sul manto sintetico del Postacchini per i canarini, che questo pomeriggio partiranno alla volta della terra molisana, dove domani saranno impegnati nel difficile match contro i “lupi” di Massimo Silva.
Affidato a Mister Destro, come sempre il commento pre-gara sulla situazione in casa gialloblù: ”Anche in questi giorni abbiamo lavorato tanto e bene. Abbiamo affrontato una settimana ad alta intensità, come tutte le altre, una settimana in cui non sono mancati concentrazione ed impegno. Siamo consapevoli che ci troveremo di fronte una squadra in salute, reduce da alcune prestazioni e vittorie convincenti. Un avversario che dall’arrivo del nuovo Mister ha trovato stimoli e continuità e che proverà di sicuro a renderci la vita difficile. Il Campobasso è molto compatto, si difende bene, è bravo a chiudere gli spazi, non concedendo varchi: un team che di certo sarà molto difficile sorprendere”.
“Noi dovremo essere bravi a non farci distrarre da nulla – ha proseguito il tecnico di origini piemontesi – mettendo in campo sin dal primo minuto lo stesso spirito, la stessa determinazione e la stessa caparbietà che ci hanno sin qui contraddistinto contro ogni avversario. I nostri splendidi tifosi saranno come sempre al nostro fianco, pronti a incitarci per tutta la durata dell’incontro. Il loro affetto e il loro calore ci trasmettono una grande carica. Come sempre noi scenderemo in campo per portare a casa il massimo della posta, senza nessun tipo di sconti. Il nostro obiettivo è sempre cercare di vincere e portare a casa i tre punti, poi rispetteremo sempre il verdetto del campo”.
Ed ecco di seguito l’elenco dei convocati per la gara di domani, Campobasso-Fermana, che con l’avvento del nuovo orario si giocherà alle ore 15.00: Amendola, Bottaluscio, Clemente, Comotto, Cremona, D’ Angelo, Di Pinto, Fazzini, Ferrante, Forò, Gadda, Ispas, Maghzaoui, Mandorino, Mane, Margarita, Misin, Molinari, Moretti, Musumeci, Valdes, Valentini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2017 alle 14:07 sul giornale del 27 marzo 2017 - 782 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHPs





logoEV
logoEV