Montegranaro : con il “Decameron” di Tullio Solenghi si chiude la stagione realizzata con l'AMAT, proseguono le iniziative al teatro La Perla

1' di lettura 24/03/2017 - La stagione teatrale realizzata con l'Amat raggiungerà il suo culmine domani sera, sabato 25 marzo, con Tullio Solenghi che porterà in scena “Decameron”, per la regia di Sergio Manfredi. Ma non si ferma qui la ricca programmazione del Teatro La Perla, che proseguirà domenica con lo spettacolo “Miss Suocera”.

Anche quest'anno c'è stata molta partecipazione, anche per la programmazione curata dall'Assessorato alla Cultura: dalla Giornata della Memoria con Fusaro e i ragazzi delle scuole con Philosopharte, dalla magnifica stagione concertistica degli Amici della Musica, chiusa dalla violinista Anna Tifu e da Colibrì Ensamble, al concerto del Centro degli Anziani, fino alla partecipatissima serata di Genitori Oggi.
Abbiamo voluto, e penso che siamo riusciti, orientare il calendario del Teatro La Perla spaziando tra tutti i generi, da quelli d'essai a quelli più popolari, raccogliendo pubblico da tutto il territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2017 alle 19:39 sul giornale del 25 marzo 2017 - 548 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHON





logoEV
logoEV