Carifermo: premiazione per l'iniziativa "Crea il logo!"

La commissione ha selezionato e valutato 305 elaborati realizzati da 1697 alunni provenienti da 45 scuole primarie della Regione Marche e della Provincia di Teramo.
Le quattro classi finaliste che parteciperanno alla manifestazione sono la classe V della Scuola Primaria Sperandei di Camerano, la classe V della Scuola Primaria San Michele Lido di Fermo, la classe II della Scuola Primaria Talamonti di Montefiore dell’Aso, la pluriclasse –della Scuola Primaria di Apecchio.
All’ingresso della Banca sarà inoltre allestita una mostra con tutti i lavori pervenuti ed il materiale pubblicitario realizzato nel 2016 con al centro il logo vincitore realizzato dalla classe dalla Scuola Primaria di Offida.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2017 alle 19:29 sul giornale del 25 marzo 2017 - 825 letture
In questo articolo si parla di attualità, carifermo spa