P.S.Elpidio: sabato 25 marzo la "dance intelligente" di Gold Panda all'Harmonized

1' di lettura 23/03/2017 - Il prodigio londinese dell’elettronica per la serata Euritmia

Dopo il gradito ritorno in casa Harmonized di Ellen Allien che sabato scorso ha fatto ballare il popolo del club di via del Mare Egeo a Porto Sant’Elpidio, sabato 25 marzo alla consolle arriva Gold Panda.
Al secolo Derwin Schlecker, il musicista e produttore discografico londinese approda nelle Marche per una serata che avrà molto da regalare. La critica infatti lo descrive come un autentico prodigio musicale dell’elettronica in grado di ridefinire i concetti di genere tra techno, breakbeat e down tempo.
La sua “dance intelligente” come la definisce il critico de La Repubblica Carlo Moretti, che rintraccia nel suo ultimo disco suoni avvolgenti e "acustici" in un immaginario orientaleggiante che curiosamente si trasfigura in altro nelle sue performance live.
Originario di Peckham, un distretto a sud est di Londra, Derwin è diventato in breve tempo l’artista di punta della rinomata Ghostly International con cui ha pubblicato il suo album d'esordio “Lucky Shiner”.
Il live di Gold Panda si colloca all’interno del mosaico artistico di Euritmia, la rassegna partorita dal team creativo di casa Harmonized.
Ad aprire la serata il dj set di Roberto Clementi e Foster.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2017 alle 15:16 sul giornale del 24 marzo 2017 - 444 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto sant'Elpidio, harmonized

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHKO





logoEV
logoEV