P.S.Elpidio: domenica 26 marzo si chiude la rassegna con Cesare Catà al Malloni Trace

1' di lettura 23/03/2017 - “Negli inferni della luce” è il titolo della lezione-spettacolo su Frida Kahlo e Sylvia Plath

Si chiuderà domenica prossima 26 marzo alle ore 20,00 il ciclo di appuntamenti con le lezioni-spettacolo di Cesare Catà al Malloni Trace di Porto Sant’Elpidio.
“Negli inferni della luce” è il titolo della lezione: un viaggio per scoprire le opere e le personalità di Frida Kahlo e Sylvia Plath, artiste tanto diverse quanto intimamente simili nel loro percorso.
Ultimo appuntamento nel locale di Via Dell’Industria per un format che funziona e che ha raccolto consensi e altissimo gradimento.
“La rassegna ha avuto un ottimo riscontro – riferisce Giulia Morici, responsabile eventi di Lagrù – e siamo davvero soddisfatti di aver avviato con Malloni una collaborazione più che positiva. L’alto livello dell’offerta di Malloni si sposa benissimo con il particolare approccio delle lezioni spettacolo, creando una formula davvero vincente.Il responso del pubblico, sempre numeroso e partecipe, ne è la prova”.
La voce narrante del filosofo Catà sarà affiancata da Rebecca Liberati, alla recitazione e al canto, e dalle musiche curate Matteo Moretti e Alessia Ippoliti.
La lezione spettacolo sarà accompagnata da una cena degustazione con i migliori prodotti gastronomici marchigiani e arricchita da un'ampia selezione di vini e cocktails internazionali.
Info e prenotazioni: 329 266 4609






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2017 alle 16:56 sul giornale del 24 marzo 2017 - 1722 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Cesare Catà, porto sant'elidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHLd





logoEV