Adecco: offerte di lavoro

2' di lettura 23/03/2017 - Pubblichiamo di seguito le offerte di lavoro pervenute da Adecco Ufficio Risorse Umane- Filiale di Fermo

ORLATRICI PER IL REPARTO CAMPIONARIO Ricerchiamo con urgenza una orlatrice di campioni con esperienza consolidata nel ruolo. E’ richiesta disponibilità immediata a tempo pieno, flessibilità in termini di orario, precisione sul lavoro. Offresi contratto di lavoro a tempo determinato con reali prospettive di assunzione.

OPERAIO CALZATURIERO ADDETTO ALLA PREMONTA Azienda calzaturiera di Sant’Elpidio a Mare ricerca con urgenza un addetto alla premonta. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nella mansione, disponibilità immediata.

TAGLIATORE DI TOMAIE Calzaturificio di Civitanova Marche ricerca tagliatore a mano e a trancia con esperienza pregressa nel ruolo. Offresi contratto di lavoro a tempo determinato con reali prospettive di assunzione.

OPERAIO METALMECCANICO ADDETTO ALLO STAMPAGGIO A CALDO DELL’ACCIAIO Azienda metalmeccanica di Civitanova Marche selezione operaio addetto allo stampaggio a caldo dell’acciaio attraverso l’utilizzo di presse meccaniche. Si richiede personale con esperienza o anche senza purchè in età di apprendistato nella seconda ipotesi, buone doti di flessibilità e forte motivazione al ruolo.

IMPIEGATO/A CON OTTIMA CONOSCENZA DEL TEDESCO Azienda del settore immobiliare ricerca per il proprio ufficio di Porto Sant’Elpidio, un impiegato/a per la relazione e gestione dei propri clienti con ottima conoscenza della lingua tedesca. Si richiede disponibilità di lavoro a tempo pieno, buon utilizzo dei principali strumenti informatici.

RAGIONIERE NEODIPLOMATO Azienda del settore calzaturiero ricerca neo diplomato ragioneria da inserire nel reparto magazzino per la gestione del magazzino e piccole pratiche amministrative. Si richiede flessibilità, orientamento al risultato e motivazione. Zona di lavoro: Monte Urano.

CHIMICO ADDETTO ALL’ASSISTENZA TECNICA DEL SETTORE VERNICI Azienda chimica ricerca figura di tecnico di assistenza per il settore vernici. La risorsa si occuperà di interventi di corretta conduzione delle prove applicative presso i clienti. Si richiede diploma tecnico o esperienza nel mondo della verniciatura del legno. Sede di lavoro: Civitanova Marche






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2017 alle 19:19 sul giornale del 24 marzo 2017 - 1966 letture

In questo articolo si parla di lavoro, disoccupazione, occupazione, offerte di lavoro, vivere lavoro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHLR