Fermo: squalifica per Sene e Petrucci

1' di lettura 22/03/2017 - Per la trasferta di Campobasso tornerà disponibile Margarita mentre domani è previsto l'intervento al ginocchio per il difensore Bossa a cui vanno gli auguri di pronta guarigione dalla Società gialloblù

La Fermana FC comunica che il Giudice Sportivo per la Serie D Aniello Merone ha inflitto tre giornate di squalifica al giocatore canarino Sene Pape Moustapha, reo di essersi alzato dalla panchina e aver colpito un avversario al volto nel corso del match con il Matelica.
Sconterà invece una giornata per recidività in ammonizione l’esterno di attacco Andrea Petrucci, cui è stato comminato il 5^ cartellino giallo in stagione.
Per la trasferta di Campobasso tornerà disponibile Salvatore Margarita, che ha scontato i due turni di stop dopo il rosso rimediato in casa con l’Agnonese prima della sosta per il torneo di Viareggio.
Nella giornata di domani ci sarà, invece, come previsto, l’intervento al ginocchio per Francesco Bossa: al difensore partenopeo vanno gli auguri di pronta guarigione di tutta la Società gialloblù.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2017 alle 22:32 sul giornale del 23 marzo 2017 - 398 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio, giudice sportivo, squalifica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aHJt





logoEV
logoEV