Montegranaro: consegnato materiale per aiutare la comunità Montegallo

1' di lettura 21/03/2017 - Sabato scorso il vice sindaco con deleghe alla protezione civile e polizia municipale Endrio Ubaldi insieme al coordinatore comunale Giuseppe Pasquali ed a Morris Antonelli volontario che ha intrattenuto i rapporti con la comunità di Montegallo si sono recato presso il Comune ai piedi del Vettore per consegnare diversi pacchi di materiale già raccolto.

Il comune di Montegranaro ha consegnato diversi pacchi di materiale già raccolto come pentole, posate in plastica tovaglie di carta, tovaglioli, bicchieri ecc.che in seguito alla campagna di raccolta della protezione civile, i cittadini di Montegranaro hanno donato in gran quantità. Avendo saputo che a Montegallo avevano pressoché esaurito le scorte di tali beni, i volontari montegranaresi hanno deciso di fare un primo viaggio vista la notevole quantità di materiale raccolta.

Anche durante la fiera di San Giuseppe è proseguita e durerà sino alla fine del mese la raccolta e vi sarà una seconda consegna. Il sindaco ed il vice sindaco di Montegallo hanno ricevuto con immenso piacere la visita della delegazione montegranarese ringraziando della Grande sensibilità la popolazione di Montegranaro. Tanti i disagi che affrontano giornalmente. Sebbene è stato allestito un bel campo base (nelle foto) con scuola, uffici comunali, carabinieri, farmacia, studio medico. I volontari della protezione civile veregrense hanno invitato i due amministratori piceni a Montegranaro e dopo Pasqua ci sarà sicuramente un altro bel momento insieme.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2017 alle 10:53 sul giornale del 22 marzo 2017 - 731 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHEE





logoEV
logoEV