Basket: Malloni spa e P.S.Elpidio Basket, accordo rinnovato fino al 2019

2' di lettura 16/03/2017 - Porto Sant’Elpidio Basket è lieta di comunicare che la sponsorizzazione con la Malloni spa è stata rinnovata anche per le stagioni sportive 2017/2018 e 2018/2019. L’accordo con l’azienda leader nel settore calzaturiero e abbigliamento è stato formalizzato nei giorni scorsi dopo l’annuncio dell’estate scorsa che prevedeva la partnership fino al termine della stagione corrente con promessa di rinnovo per altre due. E così è stato, promessa mantenuta e accordo triennale rispettato per la gioia delle due parti.

“Il rinnovo della sponsorizzazione fino al 2019 ci da grande carica e slancio per affrontare le sfide che verranno – è il commento del numero uno biancoazzurro Oscar Bonifazi – l’inizio di questa avventura è stato estremamente positivo e per il futuro auspichiamo di toglierci tante altre soddisfazioni a partire dall’approdo ai playoff. Ringrazio la famiglia Malloni che ha avuto il coraggio di investire in un mondo diverso dal loro, per noi è un orgoglio portare in giro per l’Italia il nome di una delle aziende più importanti di P.S.Elpidio”.

Entusiasta anche il DS Pallotti che definisce l’accordo “un segnale importante e di continuità per la squadra e per tutti quelli che entreranno a far parte di quella che è una famiglia prima ed una società poi”. La gioia e la felicità per il prosieguo dell’avventura nelle parole di Matteo Malloni in rappresentanza dell’omonima azienda: “Siamo onorati ed orgogliosi di aver abbinato il nostro marchio al Porto Sant’Elpidio Basket. La passione per questo sport e l’amore verso la città ci hanno dato slancio in quella che per noi è una sfida che per ora sta dando ottimi risultati basti pensare al clima che si respira al palazzetto grazie al gruppo Ultras #63018 e al calore di una piazza che mastica basket da sempre. Voglia di emergere, rispetto delle regole, passione , spirito di squadra – continua Malloni – tutte caratteristiche che accomunano la nostra azienda al Porto Sant’Elpidio Basket ed è per questo che abbiamo deciso di prolungare questa splendida avventura per altre due stagioni. In un momento non facile per il nostro territorio vogliamo dare un segnale forte e deciso, un gesto di amore verso una città che merita la ribalta nazionale. Speriamo – conclude Malloni – di raggiungere lo storico traguardo dei playoff, i ragazzi dopo tante difficoltà meriterebbero questa gioia”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2017 alle 11:44 sul giornale del 17 marzo 2017 - 513 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, porto sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHub