S.Elpidio a Mare: arriva il one man show di Michele Gallucci “Volevo essere una rockstar (ma ho perso i capelli)”.

1' di lettura 15/03/2017 - Nell’ambito del cartellone teatrale dell’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare, l’Associazione Lagrù presenta una nuova produzione in scena il prossimo sabato 18 marzo alle ore 21. Michele Gallucci sarà sul palco con il one man show dal titolo “Volevo essere una rockstar (ma ho perso i capelli)”, uno spettacolo comico che si annuncia tanto surreale per quanto vero.

“In questo progetto – racconta Gallucci – ho scelto di parlare della mia vita, ma anche di molte persone della mia generazione. Si inizia, ovviamente, dal 1975, anno della mia nascita: ogni racconto è inserito nel contesto musicale degli anni che passano e degli accadimenti personali. Il mio desiderio di diventare una rock star viene continuamente minato dagli eventi e da un grande, inaspettato, nemico”.

Del resto si sa che, come cantavano gli AC/DC, "è una lunga strada, fino alla cima, se vuoi fare rock 'n' roll", dice Michele Gallucci, che aggiunge: “ma vale la pena percorrerla, perché tutti possono essere una rock star! Tutti, tranne uno ... venite a scoprire chi è!”
L’Associazione Lagrù ricorda che sono aperte le iscrizioni per lo stage di Improvvisazione Teatrale tenuto da Michele Gallucci in programma per sabato 25 e domenica 26 marzo 2017 (orario 10-17), all’Auditorium “Giusti”.
Il percorso formativo è rivolto a chi intende mettersi in gioco e perdere le inibizioni di salire su un palco senza avere nulla di preparato. Nel corso si insegneranno le basi dell’improvvisazione: le tecniche, l’uso dello spazio scenico e del corpo, l’ascolto e il lavoro sul gruppo e sulla fiducia reciproca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2017 alle 11:11 sul giornale del 16 marzo 2017 - 687 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, Sant'Elpidio a Mare, auditorium giusti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHry





logoEV
logoEV