P.S.Giorgio: lista candidato Alessandra Petracci nuovo simbolo per "Civici Puri"

2' di lettura 14/03/2017 - "Cambiare con la forza delle idee e con la volontà dei cittadini senza l'influenza da parte dei partiti che hanno condizionato pesantemente Porto San Giorgio con le loro logiche da poltronificio. Per questo occorre un cambiamento vero."

Parla Alessandra Petracci candidata sindaco per la lista "Civici Puri" presentando il suo nuovo simbolo e slogan: "#sicambia ecco lo slogan della nostra Lista. Cambiare con la forza delle idee e con la volontà dei cittadini senza l'influenza da parte dei partiti che hanno condizionato pesantemente Porto San Giorgio con le loro logiche da poltronificio. Il declino è sotto gli occhi di tutti. Per questo occorre un cambiamento vero. Nel nostro simbolo abbiamo cercato di riprendere con un segno grafico Rocca Tiepolo su un mare simbolico, è l'idea del nostro passato storico ancorato alle tradizioni. Dalle nostre radici cerchiamo ispirazione per il futuro. Il cambiamento e la ripartenza rispetto alle amministrazioni passate è il punto cardine della nostra lista. Via i partiti, le loro logiche, gli apparentamenti o promesse elettorali, è tutto ciò che li ha sempre caratterizzati. Del resto la nostra lista ha varato il codice etico proprio perché per noi la politica è un impegno serio e morale".

Non solo, la Petracci parla dell'impegno attuale con i commercianti e gli artigiani al fine di cambiare realmente le cose: "In questo momento sono in corso gli incontri nelle zone Nord, Centro e Sud per incontrare i proprietari degli immobili per ottenere riduzioni degli affitti, con imprenditori che sono già pronti a fare investimenti per riqualificare ciò che già c'è e con gli istituti di credito per agevolazioni finanziarie a favore dei commercianti e degli artigiani. Stiamo lavorando ad un piano concreto con tutta la squadra che mi sostiene, perché vogliamo portare delle proposte. I cittadini sono stanche delle solite promesse elettorali e per fare questo occorre affrontare la questione del commercio/turismo in maniera programmata e pianificata come un imprenditore sa fare. E' per questo che metto la mia esperienza a servizio dei cittadini. E basta con le solite lotte tra partiti: Porto San Giorgio vuole risposte certe e credibili".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2017 alle 15:01 sul giornale del 15 marzo 2017 - 1332 letture

In questo articolo si parla di politica, elisa fosco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHpy





logoEV
logoEV