Il 16 maggio Paola Turci in concerto al Teatro Dell’Aquila di Fermo

1' di lettura 14/03/2017 - Reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con “Fatti bella per te”, Paola Turci sarà in concerto il prossimo 16 maggio al teatro dell’Aquila di Fermo. Si tratta della quarta data del tour della cantautrice romana che si intitola “Il secondo cuore tour” e che ha incluso anche la tappa fermana.

“Un altro importante appuntamento con la musica live a Fermo – ha dichiarato l’assessore alla cultura Francesco Trasatti - dopo Gianna Nannini, gli Stadio, Fiorella Mannoia e Samuele Bersani, la città torna ad ospitare insieme a prosa, lirica, musica classica e convegni di rilievo anche nomi della musica leggera cantautorale italiana e che arricchisce la nostra già variegata offerta di proposte”.

Nel corso di questi attesissimi live in tutta Italia sarà possibile ascoltare i nuovi brani dell’album in uscita il 31 marzo, insieme ai più grandi successi del passato che hanno reso Paola Turci una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano.
Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto la cantautrice romana nei 30 anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca personale.

I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del teatro dell’Aquila di Fermo.
Per info tel. 0734. 284295 o biglietteriateatro@comune.fermo.it oppure sul circuito ufficiale Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2017 alle 12:09 sul giornale del 15 marzo 2017 - 701 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, fermo, Comune di Fermo, paola turci, sanremo 2017

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHoW





logoEV
logoEV