Fermo: scuole e scuole calcio allo stadio e nuovo foto-contest per la Fermana F.C.

1' di lettura 14/03/2017 - Bella iniziativa della Fermana F.C. che con i suoi giocatori, il 14 marzo si è recata nelle scuole elementari e medie della città per invitare tutti alla partita di domenica 19 marzo.

La Fermana F.C. martedì 14 Marzo, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e tutti i dirigenti scolastici degli istituti primari e secondari della città di Fermo, ha mandato alcuni giocatori della Società canarina presso le classi delle Scuole elementari e Medie cittadine per invitare allo stadio Recchioni in occasione della partita Fermana – Matelica di domenica 19 Marzo p.v. tutti gli alunni e consegnare loro i biglietti omaggio per assistere all’evento. Si inizieranno così anche a raccogliere le adesioni di tutte le 28 Scuole Calcio della Provincia di Fermo, invitate ad assistere nel Settore “Curva Duomo” ad una partita molto attesa tra la prima e la seconda forza del Campionato di Serie D, girone F.

Si presenta inoltre un nuovo foto-contest per la Fermana F.C. dedicato a tutti gli appassionati dei colori gialloblù: inviate sulla loro Pagina Facebook tutte quelle situazioni in cui nella vostra quotidianità vi sorprendete a trovare i loro colori del cuore. Una giuria speciale composta dai giocatori canarini, voterà e premierà le 3 foto più belle che inviate.
In palio: 1 maglietta ufficiale per il primo classificato, 1 borsone blu per il secondo, 1 gagliardetto per il terzo posto.
Partecipate numerosi.. e forza Fermana!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2017 alle 10:45 sul giornale del 15 marzo 2017 - 854 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHoB