Calcio: messaggio del Presidente della Fermana F.C. Simoni

2' di lettura 13/03/2017 - "E’ fondamentale che tutti si rendano conto che domenica prossima affronteremo una partita difficilissima per tanti motivi: per il Matelica la sfida del 19 Marzo potrebbe rappresentare l’ultima occasione per riaprire il campionato"

Parla il presidente della Fermana Football Club Simoni: "Per la partita contro il Matelica la nostra squadra si sta preparando in modo esemplare: nonostante la sosta di questa settimana, non sono mancati in questi giorni sacrificio e determinazione. E’ fondamentale che tutti si rendano conto che domenica prossima affronteremo una partita difficilissima per tanti motivi: per il Matelica la sfida del 19 Marzo al “Bruno Recchioni” potrebbe rappresentare l’ultima occasione per riaprire il campionato.
Come tutti gli avversari, siamo sicuri che anche i biancorossi ce la metteranno tutta per battere la prima della classe. Noi abbiamo molto dalla nostra parte: una squadra di giocatori favolosi, un Mister e uno Staff eccezionali, una tifoseria splendida, l’intera città di Fermo con il Sindaco Calcinaro e l’Assessore allo Sport Scarfini con un entusiasmo alle stelle, una Società seria con dei collaboratori motivati e capaci, una stampa che ci sprona a dare sempre il massimo, il Direttore Conti che non sta sbagliando un colpo, un Patron come Maurizio Vecchiola, con suo padre Euro e la sua azienda FinProject, che ci sono sempre vicini.
Ebbene, tutto questo non può non essere considerato mentre continuiamo a lavorare con impegno e umiltà sperando in un risultato positivo. Mi sento davvero onorato di essere il Presidente di questa grande famiglia, formata da tante componenti, tutte importanti nella loro specificità, che, proprio ragionando settimana dopo settimana e con il concetto di gruppo ben chiaro in mente, è riuscita a costruire fino ad ora un sogno che fa onore a tutti i protagonisti. Ragazzi, il 19 Marzo saremo tutti sugli spalti ad incitarvi e voi, siamo sicuri, ce la metterete tutta per regalarci un’altra grande emozione, sulla strada, ancora lunga, verso quell’obiettivo che è nel cuore di noi tutti e che ci darebbe una gioia immensa".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2017 alle 12:12 sul giornale del 14 marzo 2017 - 1019 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHl0





logoEV
logoEV