Monte San Pietrangeli, a scuola si parla della Costituzione con la Comunità Volontari per il Mondo

1' di lettura 11/03/2017 - All’interno della Settimana della Costituzione, promossa dal Tavolo della Legalità in collaborazione con la Provincia di Fermo e gli istituti scolastici della provincia, lunedì 13 alle ore 11 si terrà un laboratorio didattico per gli studenti delle due classi di terza media “Sacripanti-Ramadori” di Monte San Pietrangeli.

Il laboratorio, dal titolo “Obiettivo 16: Pace, Giustizia e Istituzioni forti”, è realizzato dalla Comunità di Volontari per il Mondo (CVM) di Porto San Giorgio. Il Consigliere Loretta Boccongelli, da poco membro del Comitato provinciale del Tavolo della Legalità, esprime grande soddisfazione: “Si tratta di un laboratorio che sarebbe dovuto partire, insieme alla settimana della Legalità, nel mese di ottobre, ma poi gli spiacevoli eventi del terremoto e la situazione di difficoltà di alcune scuole del fermano ci hanno costretto ad attendere tempi migliori. Ringrazio i colleghi del Comitato e la Provincia di Fermo per la tenacia e la costanza, e un grazie particolare al consigliere Giuseppe Amati che con me ha collaborato nelle prime fasi di questo progetto”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2017 alle 20:42 sul giornale del 13 marzo 2017 - 523 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Monte San Pietrangeli, settimana della costituzione, cvm porto san giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHka





logoEV
logoEV