All’Artasylum: «FAI…l’aperitivo» aperitivo di presentazione del gruppo e dei prossimi eventi in calendario

1' di lettura 10/03/2017 - Il Gruppo FAI Giovani Fermo organizza per sabato 11 marzo 2017 alle ore 18.00, presso il bar “Artasylum” in Piazza del Popolo a Fermo, un aperitivo di presentazione del gruppo e dei prossimi eventi in calendario.

L’evento è rivolto a tutti, volontari “vecchi” e “nuovi”, amici, conoscenti, organizzazioni, associazioni del territorio e a tutti coloro che vogliono scoprire il mondo FAI e dare una mano ai giovanissimi alfieri fermani del Fondo Ambiente Italiano.
Lo scopo dell’incontro, oltre a favorire la conoscenza trascorrendo un piacevole pomeriggio in compagnia, è quello di presentare il programma degli eventi in calendario per il 2017, stringere collaborazioni e organizzare nuove iniziative, creando sinergie per manifestazioni sempre diverse e migliori.
L’evento sarà aperto dalla presentazione di DIGISCOPING TOUR©, un progetto promosso da giovani del territorio che utilizza la tecnica della digiscopia con ottiche Swarovski Optik per l’osservazione, la valorizzazione e la conservazione del patrimonio artistico e museale, ottenendo foto e video di altissima qualità, anche a distanze significative, di dettagli difficilmente visibili ad occhio nudo.
Durante l’evento sarà inoltre possibile iscriversi al FAI alla quota di benvenuto FAI Giovani (15 € dai 18 ai 35 anni) e rinnovare la propria tessera alla stessa quota.
Il prezzo dell'aperitivo è di 9 euro per gli iscritti al FAI e di 10 euro per i non iscritti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2017 alle 14:00 sul giornale del 11 marzo 2017 - 449 letture

In questo articolo si parla di cultura, Fai Giovani - Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHh0





logoEV
logoEV