Basket: Malloni P.S.Elpidio il rush finale comincia da Campli

Palla basket 1' di lettura 09/03/2017 - Motori nuovamente accesi in casa Malloni che dopo il week end di sosta per le finali di Coppa Italia torna in campo per la 23esima giornata.

Un solo obiettivo in casa biancoazzurra: rimanere nelle prime otto ed ottenere lo storico traguardo dei playoff. Operazione ancora complicata perché nonostante gli otto punti di vantaggio sulla nona (attualmente Rimini) domenica c’è l’ostacolo Campli, squadra terza in graduatoria con una gara da recuperare. Il match del PalaBorgognoni vedrà l’esordio del neoarrivato in casa elpidiense Matteo Cernivani e farà riassaporare il campo anche a Matteo Trovato che tornerà a disposizione dopo oltre due mesi dall’infortunio alla mano destra. Due pedine fondamentali per coach Domizioli che potrà così allungare le rotazioni in vista di un finale di stagione estremamente delicato con la Malloni impegnata in cinque trasferte sulle otto gare restanti.
Per la gara del PalaBorgognoni (palla a due ore 18) sono attesi una cinquantina di tifosi elpidiensi.

I costi dei biglietti saranno i seguenti: biglietto intero 7 euro, biglietto ridotto 3 euro per ragazzi tra 14 e 17 anni, ingresso omaggio sotto ai 14 anni e per disabili.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2017 alle 10:47 sul giornale del 10 marzo 2017 - 319 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, porto sant'Elpidio, Palla basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHex





logoEV
logoEV