Montegranaro: dal 1° marzo campagna di solidarietà per la popolazione terremotata di Montegallo

1' di lettura 28/02/2017 - Partirà mercoledì 1 marzo, la campagna di solidarietà per la popolazione di Montegallo, in provincia di Ascoli Piceno, duramente colpita dalle scosse degli ultimi mesi. L'iniziativa, promossa dal Gruppo Comunale di Protezione Civile di Montegranaro e sostenuta dall'Amministrazione comunale, durerà fino al 31 marzo.

“Vogliamo sensibilizzare i privati e gli operatori commerciali, supermercati compresi – spiega l'Assessore Endrio Ubaldi -, a donare beni di necessità come piatti di carta o plastica, tovaglioli e tovaglie di carta, bicchieri di plastica, posate di plastica e pentole. Sono gesti di grande importanza, che ci permetteranno di essere vicini con azioni concrete a chi ha sofferto così tanto negli ultimi 6 mesi. A nome dell'Amministrazione e del Gruppo Comunale di Protezione Civile ringrazio quanti vorranno aderire, convinto che Montegranaro saprà ancora una volta dimostrare il proprio spirito di solidarietà”.

La raccolta avverrà nel seguente modo:
- Gli operatori commerciali terranno presso il proprio punto vendita quanto decideranno autonomamente di destinare o quanto i cittadini vorranno lasciare alla fine della propria spesa; il prelievo sarà fatto da operatori di Protezione Civile il sabato sera prima della chiusura;
- I privati possono lasciare presso il supermercato quanto da loro offerto oppure consegnare personalmente la donazione nella sede della Protezione Civile in Via dell’Ospedale (adiacente la scuola d’infanzia di Santa Maria) dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 22 ed il sabato dalle ore 9 alle ore 12.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2017 alle 11:02 sul giornale del 01 marzo 2017 - 278 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro, terremotati, montegallo, sisma centro italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGUA





logoEV
logoEV