Basket: la Malloni P.S.Elpidio tessera Matteo Cernivani

1' di lettura 28/02/2017 - La Malloni Basket P.S.Elpidio annuncia di aver tesserato fino al termine della stagione sportiva l’atleta classe 96 Matteo Cernivani proveniente dalla Servolana Trieste.

La Malloni Basket P.S.Elpidio annuncia di aver tesserato fino al termine della stagione sportiva l’atleta classe 96 Matteo Cernivani proveniente dalla Servolana Trieste formazione impegnata nel campionato di Serie C friulana. Fratello di Stefano, play-guardia di 185 centimetri, ha viaggiato a 11.85 punti di media alla causa della Servolana in Serie C Silver con quindici gare in doppia cifra sulle venti totali disputate (high score di 21, per in due occasioni).

Le Marche, peraltro, non sono di certo una regione a lui sconosciuta: nel 2013/2014 ha militato con la Poderosa Montegranaro, società nella quale ha iniziato anche la stagione 2014/2015, passando poi in Serie C a Pedaso. Una stagione a Costa Volpino, il riavvicinamento a casa e ora di nuovo nelle Marche. A Porto Sant’Elpidio troverà il fratello maggiore Stefano ed un ambiente di “casa” dove non sarà difficile inserirsi. La Malloni Basket P.S.Elpidio ringrazia la società Servolana Trieste che per garantire al ragazzo un esperienza importante per la sua crescita professionale si è privata di un giocatore fondamentale per il prosieguo della stagione.
A Matteo, che vestirà la casacca numero 13, i più grandi in bocca al lupo dalla società e dai tifosi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2017 alle 10:35 sul giornale del 01 marzo 2017 - 251 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, porto sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGUw





logoEV
logoEV