Al "Fermo Forum" con Tipicità, un convegno sull'apporto innovativo dei giovani nell'agricoltura.

Tipicità 1' di lettura 28/02/2017 - Lunedì 6 marzo dalle 9:30 al centro congressi del "Fermo Forum" si terrà un seminario sull' apporto innovativo dei giovani nel riprogettare l'agricoltura regionale.

Il prossimo 6 marzo, in occasione di Tipicità 2017, si terrà un seminario di approfondimento sul bando giovani e sui bandi correlati promosso dal PSR Marche 2014/2020.
Questo incontro si propone di illustrare al meglio le peculiarità e le novità del “pacchetto giovani” al fine di incentivare progettualità e contributi innovativi da parte dei potenziali beneficiari. Al termine della sessione tecnica, saranno presentate alcune case history di giovani agricoltori che, grazie ai fondi del PSR Marche 2007/2013, hanno avuto modo di realizzare iniziative particolarmente innovative od inerenti la multifunzionalità agricola, al fine di fornire nuovi modelli di sviluppo del sistema rurale.
Riteniamo quindi che si tratti di un’opportunità molto interessante come reale momento di condivisione e confronto su temi così importanti per il futuro della nostra agricoltura.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all'evento:
psr.marche@agoracomunicazione.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2017 alle 15:32 sul giornale del 01 marzo 2017 - 436 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGVo





logoEV
logoEV