Calcio: Mister Destro alla Fermana ”guai a sottovalutare l’Agnonese”

Alma Fermana 8 novembre 2015 1' di lettura 24/02/2017 - Vuole tornare nuovamente sul difficile impegno che vedrà i canarini impegnati domenica in casa contro l’Olympia Agnonese Mister Destro, prima della partitella a ranghi misti svoltasi oggi al San Claudio di Campiglione.

“Occhio a non sottovalutare i granata di Del Grosso – ha ammonito l’allenatore gialloblù – quella con la compagine molisana non è assolutamente una partita da prendere sotto gamba. Nell’aria sembra che ci sia un solo risultato domenica. Le vittorie però vanno sempre lottate e conquistate sul campo. Sentirsi superiori o dare per scontato qualsiasi tipo di incontro sono dei gravi errori che non vanno mai commessi: a fare voli pindarici si rischia di farsi male. Massima concentrazione e umiltà dunque. L’Agnonese, non ci dimentichiamo, ci ha battuto e dato un dispiacere all’andata. Oggi occupa la sesta posizione ed è una squadra in salute, che non ha nulla da perdere. Ha giocatori molto bravi a pressare e ad attaccare lo spazio, e con la qualità aggiunta da Margarita in avanti può dare filo da torcere a chiunque. Ci aspetta dunque un impegno tosto e il match sarà di sicuro molto molto combattuto. Testa bassa e lavorare: consapevoli dei nostri punti di forza e dei nostri limiti, questa è l’unica risposta che possiamo dare e l’unica cosa che dobbiamo fare”.

La Fermana Football Club con rammarico annuncia la fine della stagione per Francesco Bossa. Il difensore campano si è sottoposto oggi agli esami strumentali di rito che hanno confermato il sospetto di interessamento dei legamenti del ginocchio destro, nei prossimi giorni sarà sottoposto a ulteriori visite per valutare il miglior percorso da intraprendere.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2017 alle 10:50 sul giornale del 25 febbraio 2017 - 319 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio, Francesco Bossa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGMT





logoEV
logoEV