P.S.Elpidio: dopo Sanremo, le note di Elodie al Centro Commerciale Auchan

1' di lettura 21/02/2017 - Fresca del successo Sanremese, sabato 25 febbraio al Centro Commerciale Auchan di Porto Sant'Elpidio arrivano le dolci canzoni di Elodie.

ELODIE ha partecipato per la prima volta all’appena concluso 67° Festival di Sanremo con il brano “TUTTA COLPA MIA”, scritto da Emma, Pollex, Angiuli e Cianciola, che sarà contenuto nell’omonimo album in uscita il 17 febbraio.

Ha partecipato inoltre all’ultima edizione di Amici, dove colpisce subito grazie alla sua incredibile voce e alla capacità di commuoversi e far commuovere il pubblico. La sua fragilità è però solo apparente: sul palco conquista tutti grazie alla sua grinta e alla capacità di regalare nuove sfumature alle canzoni che interpreta.
Si aggiudica il secondo posto, conquista il Premio della critica giornalista Vodafone e il Premio RTL 102.5 - Amici alla radio.

Dalle ore 15:00 di sabato 25 febbraio al centro commerciale Auchan, ELODIE incontrerà il pubblico per foto e autografi sul suo nuovo cd “Tutta colpa mia”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2017 alle 10:55 sul giornale del 22 febbraio 2017 - 1022 letture

In questo articolo si parla di musica, carnevale, sanremo, spettacoli, porto sant'Elpidio, amici di maria de filippi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGEu





logoEV
logoEV