Calcio: il presidente della Fermana Simoni "ora è giusto voltare pagina"

1' di lettura 20/02/2017 - "Determinazione, voglia di vincere, grinta e sudore fino all’ultimo minuto, queste sono le nostre caratteristiche" queste le parole del presidente Simoni dopo il pari subito contro il San Marino.

Ecco le parole di riflessione e incoraggiamento del presidente Umberto Simoni:
"Domenica il pari subito all’ultimo secondo con il San Marino ci ha lasciato un po’ di amarezza, ma ora è giusto voltare pagina, reagire e guardare avanti. Contro il Monticelli dovremo entrare in campo lucidi e concentrati, con la stessa mentalità che ci ha contraddistinto sin dall’inizio della stagione. Determinazione, voglia di vincere, grinta e sudore fino all’ultimo minuto, queste sono le nostre caratteristiche. Unite alla nostra grande umiltà, all’unione del gruppo e alla propensione al sacrificio, ci hanno condotto al primo posto in classifica.
Per restarci dobbiamo continuare a lottare ragionando partita per partita. Una squadra composta da bravi giocatori, con un Mister e uno Staff eccezionali, una Società seria e decisa, una Curva con tanti tifosi che ogni domenica sono il dodicesimo uomo in campo insieme a tutta la città di Fermo, con in testa il Sindaco e l’Assessore allo Sport, sempre al nostro fianco.
Nulla ci manca per continuare a credere nel nostro sogno e nel cercare di lottare per realizzarlo fino alla fine."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2017 alle 10:21 sul giornale del 21 febbraio 2017 - 700 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san marino, fermana calcio, dichiarazioni, Umberto Simoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGBB





logoEV
logoEV