Truffe agli anziani: nella zona del fermano si spacciano per tecnici della CIIP spa, ma sono truffatori

truffa 1' di lettura 14/02/2017 - La CIIP spa, sulla base di segnalazioni pervenute, invita i propri clienti a fare molta attenzione e a diffidare di persone che si presentano proponendo di verificarne la potabilità dell’acqua, sono falsi tecnici.

E' bene far sapere che la società CIIP spa esegue i propri controlli regolarmente tramite laboratori specializzati. Quelli che in questi gionri si presentano come tecnici della società in realtà sono truffatori.
L'infelice fenomeno è stato riscontrato, maggiormante nella zona di Fermo, ma è importante che tale segnalazione arrivi ai cittadini dell’intero territorio gestito dalla CIIP spa dove queste persone potrebbero agire.
Grazie alla segnalazioni pervenute, tutti i clienti (e non) della CIIP spa dovranno fare molta attenzione e diffidare di persone che si presentano, in qualità di tecnici della loro società, proponendo di verificarne la potabilità dell’acqua di rubinetto.
I carabinieri stanno comunque intervenendo per individuare i truffatori.






Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2017 alle 10:00 sul giornale del 15 febbraio 2017 - 914 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, fermano, CIIP spa, avvertimenti, attenzione, articolo, Truffe agli anziani, falsi tecnici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGp8





logoEV
logoEV