Nuovi corsi per l'informagiovani: Mercoledì 15 la presentazione ufficiale alla biblioteca di Montegranaro

1' di lettura 13/02/2017 - Tanti i nuovi corsi e le iniziative in programma per il 2017. Quello di mercoledì un appuntamento da non perdere

Montegranaro. Si presenta ricca di proposte anche per questo inizio 2017 la programmazione delle attività dell’Informagiovani di Montegranaro.
Lingue straniere, Make Up, Informatica, Animatore per Feste, Cucina, Musica e Arte: sono queste le tematiche elaborate dalle operatrici Manuela Gaspari, Cristina Lelli e Angelica Catini per i nuovi corsi.
Novità importante sarà la serata informativa che si terrà mercoledì 15 febbraio, nella Biblioteca comunale “Enzo Massimiliano Conti”, a partire dalle ore 21.15.
“A questo incontro – spiega il Consigliere Paolo Gaudenzi - saranno presenti, oltre alle operatrici dello sportello, anche i docenti che terranno i corsi calendarizzati, in modo tale che il potenziale utente interessato abbia a disposizione organizzatori ed insegnanti ai quali poter rivolgere tutte le domande su logistica e didattica, per poter procedere anche in serata all’iscrizione.
Ad ogni modo, l’Informagiovani del Comune di Montegranaro è reperibile sui più noti canali social, all’indirizzo mail informagiovanimontegranaro@virgilio.it o al recapito telefonico 0734.897938”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2017 alle 18:05 sul giornale del 15 febbraio 2017 - 1055 letture

In questo articolo si parla di attualità, informagiovani, biblioteca, Comune di Montegranaro, occupazione, corsi di formazione, corsi aperti, sportello giovani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGpf





logoEV
logoEV