Civitanova: fuggono al posto di blocco. Uno dei due è fermano

inseguimento dei carabinieri 1' di lettura 13/02/2017 - Folle fuga con inseguimento rocambolesco da parte dei carabinieri di Civitanova. Una Fiat Tipo non si ferma al posto di blocco e parte l'inseguimento per tutta la costa fino a P.S.Giorgio. Il 23enne fermano alla guida si vede 67 punti tolti dalla patente e una serie di denunce.

Domenica 13 febbraio, una fiat Tipo con a bordo un ventisettenne di Civitanova e un ventritreenne di Fermo, è stata coinvolta in un pericolossissimo inseguimento.
I due ragazzi infatti non si sono fermati all’alt di una pattuglia dell’arma in corso Garibaldi a Civitanova. Prontamente è partito l’inseguimento dell’auto fino a P.S.Giorgio. I due hanno anche speronato una gazzella all’altezza dello chalet Nero di Sole a P.S.Elpidio.
Anche il Radiomobile di Fermo arriva in aiuto dei colleghi civitanovesi. Arrivati a Porto San Giorgio una gazzella si mette davanti alla Fiat e costringe i due a fermarsi.
I giovani vengono bloccati e perquisiti: nella macchina i militari trovano della marijuana. Inoltre i carabinieri dichiarano che, durante l’inseguimento hanno visto lanciare dal finestrino, in un punto del litorale elpidiense, un involucro piuttosto grande, contentente presumibilmente droga. Dopo aver setacciato la zona però, non trovano niente.
Sono state disposte subito le perquisizioni domiciliari ma anch’esse senza esito. Al fermano alla guida contestati una lunga serie di reati tra i quali resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, rifiuto a sottoporsi all’alcol test. Il 23enne, in seguito alle violazioni al codice della strada collezionate durante la fuga, si vedrà tolti ben 67 punti decurtati dalla patente che gli è stata ritirata. Nulla a carico del civitanovese.






Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2017 alle 11:37 sul giornale del 14 febbraio 2017 - 994 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, andrea leoni, lungomare, fermo, civitanova, fuga, vivere fermo, posto di blocco, denuncia, inseguimento, punti patente, gazzella, patente ritirata, alt, Calcinelli di Saltara, perquisizione domiciliare, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGn5





logoEV
logoEV