P.S.Elpidio: la videoteca cittadina si arrichisce di un patrimonio di oltre 1000 foto

porto sant'elpidio 1' di lettura 11/02/2017 - Guerriero Sdolzini, fotografo per diletto, ha donato alla locale videoteca 1000 scatti con i quali ha raccontato oltre 60 anni di storia della cittadina rivierasca.

Porto Sant'elpido: Il Sindaco e l'Assessore alla cultura hanno ringraziato Guerriero Sdolzini, noto a molti per la sua passione per la fotografia, per aver donato all’Amministrazione Comunale oltre mille foto storiche che ritraggono la città nei momenti salienti.
Feste di quartiere, eventi istituzionali, manifestazioni di ogni genere, momenti di vita quotidiana sono queste le occasioni ritratte nelle foto che potranno essere consultate dall’intera cittadinanza presso la videoteca della biblioteca comunale. Il Sindaco Nazareno Franchellucci e l’Assessore alla Cultura Monica Leoni, hanno ricevuto questa mattina il signor Guerriero Sdolzini in Comune, per ringraziarlo dell’importante omaggio che rappresenta una preziosa testimonianza della memoria storica della città di Porto Sant’Elpidio.
Guerriero Sdolzini, residente a Porto Sant’Elpidio, ha lavorato per ben 42 anni presso il Tribunale di Sant’Elpidio a Mare. Da ben 10 anni è in pensione e grazie alla sua passione per la fotografia ha immortalato i momenti focali vissuti dalla città rivierasca.


Ufficio Stampa
Comune di Porto Sant'Elpidio







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2017 alle 14:41 sul giornale del 13 febbraio 2017 - 938 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, porto sant'Elpidio, fotografie, donazione, franchellucci, videoteca, guerriero sdolzini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGli





logoEV
logoEV