P.S.Giorgio: Teatro per Ragazzi, domenica 12 febbraio c’è “Il gigante soffiasogni”

1' di lettura 10/02/2017 - Domenica 12 febbraio per la rassegna Teatro per ragazzi, al teatro comunale di Porto San Giorgio, sarà la volta del “Il gigante soffiasogni”. Si tratta di uno spettacolo su sogni, desideri e forza dell’amicizia.

Continua la rassegna per ragazzi organizzata da Proscenio Teatro al teatro comunale.
Domenica 12 febbraio, ore 17, sarà la volta del “Il gigante soffiasogni”. Si tratta di uno spettacolo su sogni, desideri e forza dell’amicizia. Una storia di feroci giganti mangiabambini che si trasforma in un esilarante viaggio nel mondo della fantasia.
Liberamente ispirato ad uno dei romanzi più famosi Roald Dahl e a diversi testi sul rapporto millenario tra uomini e giganti, il lavoro di Presotto e Carrara ritorna sulle scene, dialogando a più di vent'anni dal suo primo allestimento, con il linguaggio digitale sperimentato dallo stesso Presotto nelle sue ultime opere.
Gli attori, dopo il successo del fortunato spettacolo "L’apprendista stregone" si trovano nuovamente alle prese con le visioni fantastiche, con ombre vere e immagini digitali, in una dimensione di coinvolgimento degli spettatori cui è decisamente difficile resistere.

Il biglietto, al prezzo di 5 euro, potrà essere acquistato lo stesso giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale a partire dalle ore 15,30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2017 alle 15:54 sul giornale del 11 febbraio 2017 - 807 letture

In questo articolo si parla di cultura, porto san giorgio, spettacolo teatrale, teatro per ragazzi, Comune di Porto San Giorgio, amicizia, sogni, desideri, proscenio teatro, roald dahl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGjm





logoEV
logoEV