P.S.Elpidio: tamponamento sulla strada provinciale Mezzina, due i feriti nell'impatto

Tamponamento sul cavalcaferrovia 1' di lettura 11/02/2017 - Tamponamento avvenuto all’incrocio tra le provinciali Mezzina e Montegranarese. L'impatto ha visto coinvlte un'Audi e una toyota Yaris. Due i feriti ma fortunatamente non in gravi condizioni.

Per cause da accertare da parte dei carabinieri della stazione di Montegranaro intervenuti sul posto per i rilievi del caso, l’auto su cui stavano viaggiando tre extracomunitari, una Toyota Yaris, è stata tamponata da un Audi Q5, guidata da una ragazza di Sant'Elpidio a Mare, che stava sopraggiungendo da dietro.
Sul posto, subito i sanitari (automedica e due ambulanze della croce azzurra di Sant'Elpidio a Mare) hanno verificato le condizioni di due degli extracomunitari rimasti feriti in maniera lieve, che sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Fermo. Fortunatamente illesi la conducente dell’Audi e il terzo straniero (tutti residenti a Montegranaro).
Il traffico non ha subito particolari rallentamenti ed è tornato a scorrere normalmente grazie alla prontezza con cui i mezzi sono stati spostati dalla strada.






Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2017 alle 12:05 sul giornale del 11 febbraio 2017 - 414 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, andrea leoni, pesaro, fermo, automedica, Montegranaro, vivere fermo, tamponamento, feriti, mezzina, audi, articolo, cavalcaferrovia, croce azzurra sant'elpidio a mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGk7





logoEV
logoEV