Montegranaro: con l’ Alvear Quartet, domenica 12 febbraio, torna “Sunday in Jazz” al Robin

1' di lettura 10/02/2017 - Si riparte con l’affascinante voce di Anna Laura Alvear Calderon domenica 12 febbraio, alle 21, al wine bar Robin di Montegranaro. Riparte così la rassegna “Sunday in Jazz” a cura del collettivo RM – Musica.

Si riparte con l’affascinante voce di Anna Laura Alvear Calderon domenica 12 febbraio, alle 21, al Robin di Montegranaro, wine bar, ristorante, pizzeria di Roberto Apolloni.
Seconda parte della rassegna “Sunday in Jazz” a cura del collettivo RM – Musica, che organizza una nuova serie di serate per accompagnare le cene della domenica al locale veregrense. Un’occasione per provare il menù proposto dal “Robin”, stagionale, curato nel dettaglio, con un’offerta anche di piatti vegetariani.

L’Alvear Quartet unisce sonorità jazz, R&B e latin, per un risultato jazz ma dalle forti venature soul. Proporrà un repertorio caratterizzato da sonorità “black” e intimistiche fino ad arrangiamenti di brani pop dalle provenienze più distanti, come Radiohead, Madonna, Jamie Cullum. Sul palco ad accompagnare Anna Laura Alvear Calderon alla voce ci saranno Francesco Cicconi al contrabbasso, Emanuele Evangelista alle tastiere, Michele Sperandio alla batteria.

La programmazione di “Sunday in Jazz” proseguirà con lo spettacolo “Figurine”, di e con Oberdan Cesanelli alla voce recitante insieme al Brazil Pra Leti il 26 febbraio, il La Maida – Zechini Duo il 19 marzo e si chiuderà il 23 aprile con Gianfilippo Fancello in “Guitar Solo”.






Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2017 alle 15:08 sul giornale del 11 febbraio 2017 - 1024 letture

In questo articolo si parla di cultura, jazz, Montegranaro, Ristorante, vivere fermo, musica dal vivo, jazz & wine, articolo, elisa fosco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGi0





logoEV