Lido di Fermo: causa maltempo, parcheggi della scuola invasi dall'acqua.

1' di lettura 11/02/2017 - Il maltempo di questi giorni colpisce ancora: davanti alla scuola Fracassetti di Lido di Fermo, i parcheggi si sono trasformati in una vera e propria vasca d'acqua. Immediate le lamentele dei genitori sui social.

Secondo la protezione civile, l'allerta meteo che interessava le aree del fermano dovrebbe aver avuto il suo termine nella mattinata di venerdì 10 febbraio.
Numerosi i danni di cui si è già notevolmente parlato: frane, che hanno rallentato viabilità, incidenti causati dal manto stradale troppo scivoloso o ricoperto di fango. Ieri mattina sono partite le lamentele dei cittadini di Lido di Fermo nel gruppo facebook: Fermo fotosegnalazioni. A quanto pare il parcheggio antistante la scuola Fracassetti, si è trasformato in un enorme pozzanghera, rendendo impossibile qualsiasi manovra anche allo scuolabus dei ragazzi che frequentano la scuola, ma anche ai famigliari stessi dei ragazzi che non sapevano come muoversi.

Per ora i violenti fenomeni piovosi sembrano essersi calmati, secondo le indicazioni meteo il maltempo sarà previsto anche per le prossime settimane ma con meno intensità.

(Foto di Cristiano Michelangeli dal gruppo "Fermo fotosegnalazioni": https://goo.gl/GJknvg)






Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2017 alle 10:16 sul giornale del 11 febbraio 2017 - 581 letture

In questo articolo si parla di cronaca, maltempo, alluvione, scuolabus, scuole, lido di fermo, allagamenti, articolo, social, parcheggi allagati, gruppi facebook

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGkY





logoEV
logoEV