Pedaso: nella notte incidente fra due vetture lungo la Valdaso

Un altro incidente in questi giorni di maltempo nel Fermano. Questa volta è toccato ad una fiat Panda e una fiat Punto che si sono scontrate lungo la strada provinciale Valdaso, intorno all'una di questa notte. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari della croce azzurra di Porto S. Giorgio, la Croce Verde e la polizia stradale di Fermo che ha ricostruito la dinamica dell'incidente.
Le auto si sono quasi scontrate frontalmente mentre viaggiavano in direzioni opposte. Tre le persone coivolte nel sinistro: una rimasta illesa, le altre due invece portate immediatamente al pronto soccorso. Fortunatamente non sono gravi.

Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2017 alle 13:39 sul giornale del 10 febbraio 2017 - 561 letture
In questo articolo si parla di cronaca, incidente, pronto soccorso, carabinieri, andrea leoni, fermo, montecchio, vivere fermo, Croce Azzurra, ricovero, frontale, lesioni, fiat punto, fiat panda, articolo