Pedaso: nella notte incidente fra due vetture lungo la Valdaso

Incidente a Montecchio 1' di lettura 10/02/2017 - Intorno all'una della notte fra il 9 e il 10 febbraio, si sono scontrate due auto lungo la strada provinciale Valdaso. Due persone ricoverate all'ospedale, fortunatamente non sono gravi.

Un altro incidente in questi giorni di maltempo nel Fermano. Questa volta è toccato ad una fiat Panda e una fiat Punto che si sono scontrate lungo la strada provinciale Valdaso, intorno all'una di questa notte. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari della croce azzurra di Porto S. Giorgio, la Croce Verde e la polizia stradale di Fermo che ha ricostruito la dinamica dell'incidente.
Le auto si sono quasi scontrate frontalmente mentre viaggiavano in direzioni opposte. Tre le persone coivolte nel sinistro: una rimasta illesa, le altre due invece portate immediatamente al pronto soccorso. Fortunatamente non sono gravi.






Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2017 alle 13:39 sul giornale del 10 febbraio 2017 - 561 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, pronto soccorso, carabinieri, andrea leoni, fermo, montecchio, vivere fermo, Croce Azzurra, ricovero, frontale, lesioni, fiat punto, fiat panda, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGiO





logoEV
logoEV